“L’astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze.” Honoré De Balzac
L’astrologo ha il dovere di guidare la persona che chiede un consulto verso una comprensione su come raggiungere e cogliere le opportunità e schivare al meglio i “momentacci” della vita.
Alcuni comprendono facilmente la parte più intellettuale e discorsiva altri hanno canali più intuitivi.
In genere è un mix di queste due cose e nella sessione utilizzo molti metodi proprio per far comprendere cosa riservano- nascondono- e rivelano gli astri.
Come? Attraverso spiegazioni, attraverso meditazioni guidate, attraverso le carte astrologiche wws del momento.
Sotto vedi un esempio:Dopo aver fatto il lavoro con la carta del cielo ho creato con l’intelligenza artificiale, combinando le informazioni giuste astrologiche, questa carta.
La carta è unica e irripetibile PROPRIO COME LA TUA CARTADEL CIELO, anche se si danno le stesse informazioni verranno create SEMPRE diversamente quindi assumono una forma quasi oracolare, come estrarre la carta da un mazzo in continua RI-GENERAZIONE. Chiaramente ci vuole esperienza!
Vediamo alcuni aspetti insieme…
Nella carta è rappresentato un cielo astrologico di una donna del segno dei Pesci e il Sole sembra influire molto sull’aspetto mentale ( notare i Pesci nel copricapo o capelli), vi potrebbe essere una tendenza ad andare sempre verso i ricordi nel passato.
La mente risulta molto creativa e con possibilità “regali” ( si noti la capigliatura che potrebbe essere un copricapo di un religioso)
Dove è il futuro?
Se osservate la figura potrete vedere che guarda in alto perché aspira a qualcosa di più grande. Deve dire e comunicare qualcosa di importante ( notare la bocca) ma ancora non sembra il momento giusto.
La femminilità è “quasi” di nuovo pronta a comparire ( la Luna sullo sfondo) e le possibilità sono buone perché vi è un cielo stellato, quindi la crescita sarà interiore- emozionale perché in cielo notturno.
Quindi in sintesi estrema, questa donna è vicina a ritrovare se stessa, crescendo interiormente. Riacquisterà il proprio potere personale attraverso la GIUSTA comunicazione. Potrà ottenere quello che desidera ma solo se punterà più in alto e se lascia andare pensieri legati al passato.
Non è un lavoro psicologico, anche se si lavora sull’atteggiamento mentale, è un lavoro che usa l’attivazione intuitiva del Tema Natale e movimenta l’energia attraverso circuiti virtuosi.
A volte, mi dicono, sembra attivarsi la Magia della vita! Persone che si ripresentano, opportunità che vengono finalmente colte.