Chiedi una call gratuita per scoprire se è la tua Via. Il percorso è impegnativo, gioioso e impegnativo. Trovi il modulo in fondo all'articolo

Una fine per un nuovo inizio
“Una via iniziatica alle 12 madri arcaiche astrologiche (MAA)”
Camminavo nel salotto tranquilla. Dopo aver aperto la porta del corridoio e poi quella del bagno non ricordo più niente. Un tonfo. Portavo un abitino grigio che mi piaceva molto e ricordo la sensazione di averlo indossato solo poco prima. Poi il buio.
Fu l’inizio, il seme di un grosso cambiamento che si rivelerà solo moltissimi anni più tardi.
Ho preso cantonate a destra e sinistra ho preso iniziazioni e sfasciato relazioni ma un unica cosa rimaneva in me e con me, l’astrologia che avevo incontrato a quattordici anni, lei era sempre lì.
Lei non mi aveva MAI lasciata sola.
Le stelle i loro movimenti facevano sempre parte di quel centro di gravità permanente che mi sosteneva in questa danza senza fine.
E ad oggi con questa rivelazione, perché vi assicuro che così è stato, sono davvero in un centro protetto e allo stesso tempo permeabile dove posso attingere alle informazioni e alle energie che mi occorrono attraverso le madri Arcaiche Astrologiche. (MAA)
Ho difficoltà a comunicare il modo cui vivo questa alba, le parole sgretolano la bellezza di questo contatto con le MAA e tutto può essere solo trasmesso in parte a parole.
Soprattutto nelle notti di maggio del 2023 e tutt’ora continua di giorno, mi arrivano informazioni e procedimenti.
Una canalizzazione non cercata.
Vi assicuro che nonostante il mio contatto con gli astri sono una persona che s’imbarazza nel dire di avere accesso ad un mondo ultrasensibile, so quanto quei mondi possono essere fraintesi ma la cosa interessante è che è una strada spirituale fattuale, che si occupa del quotidiano, che risveglia le energie necessarie per la daily life non cerca lo straordinario ma trova lo straordinario nell’ordinario.
Sarete con me Germinatrici e pescatrici di intuizioni e queste sono parole che si riveleranno solo nella trasmissione di quello che ho ricevuto attraverso corsi e lezioni online in diretta e non in diretta ,nei nostri incontri individuali online e di gruppo.
Rituali di vita, iniziazioni per ritrovare e portare a se stessi e agli altri ciò che abbiamo per diritto di nascita: la pace interiore, la gioia di vivere, la forza di realizzare.
Non vi dico che sono una tranquilla che vive nel samadhi! Non è così! Ma le madri mi circondano ed io so circondarmi di loro, chiamando a me quella che può aiutarmi.
Sia il metodo all’iniziazione che le tecniche come la lettura delle carte MAA e l’astrologia per nomadi sono arrivati con un sapore dell’incredibile.
Nella lezione introduttiva accenno come farne uso ma chi camminerà con me nei prossimi mesi imparerà a richiamare e camminare con le MAA, riceverà l’iniziazione e potrà dare le iniziazioni.
Semplicemente è come se ogni energia a disposizione e tutto quello che avevo vissuto, come nel film The Millionaire, si concretizzasse nella via delle portatrici e nel diventare io stessa prima portatrice di una saggezza racchiusa in 12 semi totipotenti: le 12 madri.

Vuoi avere un "assaggio" della via iniziatica sulle MAA? Puoi acquistare la lezione - clicca sul bottone per leggere i dettagli
LA VIA INIZIATICA
- Dal il 21 ottobre avrai accesso alle lezioni online e agli incontri
- Sarai inserita/o nel sito come portatrice di MAA e potrai fare attivazione ai semi madre.
- Potrai leggere le carte MAA e fare l’astrologia per nomadi. 60 carte per individuare “i gorghi” e attivare le intuizioni giuste trasformare la propria vita e di chi segui.
- Avrai un’attivazione e un’iniziazione energetica
- PER SAPERE DI PIU’ E’ NECESSARIA LA CALL.