Dicono che ogni seme si schiuda al momento giusto, e quel periodo è stato il momento in cui le 12 Madri Arcaiche Astrologiche, le MAA, si sono manifestate nella mia vita.
Queste forze ancestrali si sono rivelate con una potenza incredibile portando con sé segreti di iniziazione, conoscenza e creatività.
Le Madri MAA mi hanno riportato alla natura ai suoi semi, alla sua acqua alle sue pietre alla sua Terra e al suo Cielo, ad una magia naturale del sentire.
È stata una strada lunga e spesso ho ignorato le forme oracolari, cercando di ignorare i mondi paralleli che cercavano di mostrarsi.
Sin da bambina, ho sentito la chiamata di mondi diversi da quello che sembrava essere la “normalità”. In parte credo sia un’eredità dei miei genitori, ribelli nei loro tempi, che mi ha trasmesso la forza della libertà e del coraggio del non usuale, ma solo nella maturità ho abbracciato e accettato con fierezza la mia natura strana e unica.
E poi, ci sono state le Madri, le 12 carte iniziali che corrispondono ai 12 segni zodiacali.
Ogni domanda che ho posto ha trovato una risposta, un seme piantato da una delle Madri. Ecco perché le chiamo “Madri”: non impongono, ma portano semi di consapevolezza.
Portano luce e nutrimento, ma il terreno deve essere nostro, pronto per accogliere la conoscenza e far crescere qualcosa di nuovo nella nostra realtà.
E ora, arriva il momento in cui ho il privilegio di condividere con voi ciò che ho imparato.
Le 12 Madri mi hanno suggerito una via, una strada che ha portato alla creazione di carte. Ma non carte ordinarie e non tarocchi.
Sono carte che propongono un modo nuovo di leggere e interpretare, un sentiero che può guidarvi in profondità attraverso le acque della vostra anima e scovare i “gorghi” – le carte dei gorghi, che indicano dove siamo risucchiati.
Con la lettura delle carte ti guiderò attraverso le porte delle 12 Madri, rivelandoti la bellezza e la saggezza che ho avuto l’onore di ricevere.
Le carte Vi daranno delle risposte, potrete scegliere di farle parlare , vi sarà detto come attivare l’energia che vi occorre preparandovi quindi a intraprendere nuove strade più adatte e coerenti con voi stesse e i vostri desideri.
- Se vuoi diventare una portatrice e intraprendere la via iniziatica, puoi chiedere un appuntamento telefonico con me. Vuoi saperne di più? CLICCA QUI
Una strada che porta speranza e pace.
Con amore e gratitudine,
Loredana Leonforte
La lettura potrà essere fatta con domande sia aperte che chiuse, questo significa che potrai chiedere il sì o il no e /o ti puoi far guidare in un viaggio dove attraverso una tecnica particolare le carte vengono scelte da me per darti una lettura profonda. Questo significa scoprire e risolvere i gorghi: quelle situazioni, emozioni, pensieri da cui sembra non poter uscire.
La consulenza avviene tramite la piattaforma Zoom, Google Meet e in via eccezionale anche su whatsapp video
Dopo una prima lettura, se interessa, si può procedere e continuare con le sessioni individuali . Solo se necessario.
La consulenza dura circa un’ora
Puoi pagare con bonifico , carta, Klarna (pagamento in tre mesi senza interessi)