Lettura delle Carte MAA, presentazione e nascita

Era tra le pieghe dei giorni che scorrevano tra marzo e fine maggio 2023 che ho intrapreso un viaggio profondo, un percorso che ha incrociato i mutamenti del mio corpo e le fasi cruciali della vita.

Il sipario si alzava sulla soglia di profondi cambiamenti legati all’età, un passaggio tanto intimo quanto significativo perché legato ad una transizione ed in mezzo a questa danza di cambiamenti, c’è stato qualcosa di magico, un mistero che ha intrecciato i fili del destino con la realtà.

Ho avuto molte notti insonni e durante quelle notti silenziose, un flusso incessante di informazioni mi ha avvolta era come un fiume in piena, impossibile da arginare.

Ho cercato di comprendere, di decifrare le onde che si stavano formando dentro di me. Per quasi due mesi nuovi circuiti e connessioni si andavano formando, come una rete che aveva atteso anni per intrecciarsi.

Dicono che ogni seme si schiuda al momento giusto, e quel periodo è stato il momento in cui le 12 Madri Arcaiche Astrologiche, le MAA, si sono manifestate nella mia vita

Queste forze ancestrali si sono rivelate con una potenza incredibile portando con sé segreti di iniziazione, conoscenza e creatività.

Le Madri MAA mi hanno riportato alla natura ai suoi semi, alla sua acqua alle sue pietre alla sua Terra e al suo Cielo. 

Sono tornata a casa.

È stata una strada lunga e spesso ho ignorato le forme oracolari, cercando di ignorare i mondi paralleli che cercavano di mostrarsi.

Sin da bambina, ho sentito la chiamata di mondi diversi da quello che sembrava essere la “normalità”. In parte credo sia un’eredità dei miei genitori, ribelli nei loro tempi, che mi ha trasmesso la forza della libertà e del coraggio del non usuale, ma solo nella maturità ho abbracciato e accettato con fierezza la mia natura strana e unica.

E poi, ci sono state le Madri.

Una per una, hanno portato messaggi di forza, equilibrio, iniziazione e saggezza. Ognuna mi ha fatto un dono, un frammento di conoscenza da condividere con il mondo. Con il passare dei giorni, mi hanno guidato attraverso sogni e visioni e ho sentito un muro invisibile che si alzava, proteggendo questo progetto sacro da chi non ne doveva far parte.

Ogni domanda che ho posto ha trovato una risposta, un seme piantato da una delle Madri. Ecco perché le chiamo “Madri”: non impongono, ma portano semi di consapevolezza.

Portano luce e nutrimento, ma il terreno deve essere nostro, pronto per accogliere la conoscenza e far crescere qualcosa di nuovo nella nostra realtà.

E ora, arriva il momento in cui ho il privilegio di condividere con voi ciò che ho imparato.

Le 12 Madri mi hanno suggerito una via, una strada che ha portato alla creazione di carte. Ma non carte ordinarie e non tarocchi.

Sono carte che propongono un modo nuovo di leggere e interpretare, un sentiero che può guidarvi in profondità attraverso le acque della vostra anima e scovare i “gorghi” – le carte dei gorghi, che indicano dove siamo risucchiati.

Questo viaggio è stato un incrocio di destini, un’intreccio tra il mistero e la speranza.

Con la lettura delle carte ti guiderò attraverso le porte delle 12 Madri, rivelandoti la bellezza e la saggezza che ho avuto l’onore di ricevere.

Le carte Vi daranno delle risposte, potrete scegliere di farle parlare , vi sarà detto come attivare l’energia che vi occorre preparandovi quindi a intraprendere nuove strade più adatte  e coerenti con voi stesse e i vostri desideri.

  • Se vuoi diventare una portatrice e intraprendere la via iniziatica, puoi chiedere un appuntamento telefonico con me. Vuoi saperne di più? CLICCA QUI

Una strada che porta speranza e pace, come un fiume che scorre dolcemente verso un nuovo orizzonte. E non temete, le Madri cammineranno al vostro fianco, guidandovi attraverso ogni passo.

Con amore e gratitudine,

Loredana Leonforte

Lettura delle Carte MAA

Acquista un consulto

La lettura potrà essere fatta con domande sia aperte che chiuse, questo significa che potrai chiedere il sì o il no e /o ti puoi far guidare in un viaggio dove attraverso una tecnica particolare le carte vengono scelte da me per darti una lettura profonda. Questo significa scoprire e risolvere i gorghi: quelle situazioni, emozioni, pensieri da cui sembra non poter uscire.

La consulenza avviene tramite la piattaforma Zoom, Google Meet e in via eccezionale anche su whatsapp video

Dopo una prima lettura, se interessa, si può procedere e continuare con le sessioni individuali . Solo se necessario. 

La consulenza dura circa un’ora

Puoi pagare con bonifico , carta, Klarna  (pagamento in tre mesi senza interessi)

Se hai bisogno di supporto per l'acquisto non esitare a contattarmi al 3284580546 messaggio whatsapp

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere un ebook gratuito di Astrologia, i tuoi dati saranno conservati con cura

Condividi questo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello