Astrologia

Cos’è l’Astrologia?

“L’Astrologia è lo studio della posizione dei pianeti al momento della tua nascita, al tuo primo respiro. L’oroscopo Personalizzato studia il dialogo continuo tra noi, il movimento delle stelle e dei pianeti, un dialogo intessuto di amore e vita!”

Come funziona l’Astrologia?

Ogni persona nasce in luogo e in un tempo diverso da tutti gli altri. Utilizzando i dati di Tempo e Spazio l’astrologo disegna e interpreta il “Nome Celeste” del consultante e ne disegna con i pianeti un profilo.

Con l’ora il luogo e la data di nascita, l’astrologo disegna il Tema natale o carta del cielo o carta astrale.

Gli inizi dell’Astrologia seguono l’evoluzione dell’Uomo.

Un tempo gli esseri umani camminavano, probabilmente, a quattro zampe e il loro orizzonte era legato solo alla Terra.

Attraverso l’evoluzione ci siamo messi in posizione eretta e il nostro sguardo si è alzato verso il cielo. 

Quando vediamo qualcosa, quella cosa inizia ad esistere ed è così che il cielo iniziò ad esistere, spalancandosi sulla testa degli Umani.

Sia di notte che di giorno il cielo è sempre stato usato per orientarsi, è sempre stato un riferimento importante per sapere dove stavamo andando. 

Per analogia l’astrologia Consapevole può aiutarci ad orientare le nostre energie e indicarci qual è la direzione migliore da prendere.

Astrologia e Previsioni

Quando conosciamo già la nostra Carta del cielo spesso si chiedono i transiti. Cosa sono?

Dopo la nascita i pianeti continuano a muoversi, e tra i pianeti di nascita e la posizione dei pianeti in movimento si creano delle situazioni, appunto i transiti. Quest’ultimi indicano e possono rivelare moltissimo delle persone e delle opportunità che possiamo cogliere e anche di alcuni fatti inspiegabili razionalmente. In realtà i transiti sono una parte dell’astrologia che si usa nella previsione…

Esistono molti astrologi e altrettanti tipi di astrologia e non ce n’è una migliore di un’altra ma solo quella che in quel momento ci serve di più, proprio come un vestito. Ogni astrologo comparirà nella tua vita nel momento giusto!

FAQ

Il coaching astrologico accompagna la persona verso una consapevolezza maggiore delle energie dei propri pianeti per poterne usufruire. Puoi fare anche un percorso al bisogno, dopo la lettura del tema Natale

 Puoi imparare facendo il mio corso online, accessibile in ogni momento. Puoi apprendere le basi per la lettura del tema Natale astrologico. Volendo puoi chiedere lezioni private.

Lo puoi fare una volta all’anno o ogni sei mesi. Se hai delle date importanti e/o avvenimenti possiamo sentirci al bisogno.

Inizia con il farti fare la tua carta del cielo. La partenza è quella.

E’ la rappresentazione grafica e l’interpretazione della posizione dei pianeti e punti fittizi nel momento e luogo in cui sei nat*. È il tuo nome celeste e descrive le tue potenzialità e su cosa lavorare per essere più serena/o.

Sono carte uniche e irripetibili del momento della lettura che ti accompagnano per una maggiore profondità e chiarezza della situazione astrale. Sono rappresentazioni iconografiche astrologiche. Non ne esistono altre, sono create solo per te.

CARTA DEL CIELO

Puoi scegliere di farti la Carta del cielo, o oroscopo personalizzato. Con il coaching astrologico si possono scoprire i blocchi e le opportunità e attivare i cambiamenti.

CORSO DI ASTROLOGIA

Puoi scegliere anche di fare il corso, che è già online, e puoi seguirlo con i tuoi tempi. Attestato finale

Il corso di Astrologia consapevole è adatto a tutti coloro che si vogliono approcciare a questo mondo come percorso di consapevolezza e crescita professionale. Sono corsi ideati e ottimi anche per chi inizia perché il difficile viene spiegato in modo semplice.

Con il corso riceverai le dispense in PDF, l’accesso alle video lezioni, l’attestato finale dopo il Test LEGGE 4/2013. Attestato valido anche all’estero Holistic Pharmacist è training provider IPHM

Perché iscriversi al Corso di Astrologia

Compila il modulo per ricevere un ebook sui segni zodiacali gratuito! I tuoi dati saranno conservati con cura

    Carrello