E-Book sul risveglio spirituale, gratuito

Un inganno pieno d'amore

Non è forse la vita un inganno? Con i suoi tranelli, le sue illusioni , le sue seduzioni? Eppure dietro c’è sempre un solo motivo: l’amore.

Lo so, è una parola usata senza criterio ormai ma come descrivere l’energia che circonda e ci muove se non con questo termine?

Scarica  l’ebook per leggere questo viaggio interiore dove puoi, magari, rivedere qualcosa del tuo percorso.

Il libro è stato scritto in un momento particolare della mia vita, vedrete che ha anche il mio nome “Dhyan Deepaka”: piccola luce – come le dipa indiane che si usano in ogni rituale e momento sacro.

Molto tempo fa desideravo essere una luce nell’oscurità del mondo e poi ho scoperto che lo siamo tutti, basta solo vedere bene. Ogni cosa è illuminata… è vero.

Detto questo, buona lettura e se hai domande o quesiti riguardo l’ebook o altro in cui senti che ti potrei essere d’aiuto scrivimi, il giovedì leggo e rispondo alle mail molto volentieri. MAIL. dott.loredanaleonforte@gmail.com 

Se vuoi formarti nel campo olistico o fare un consulto puoi farlo

” L’approccio scientifico è una metà del tutto.

L’intuito lo completa.

Senza la luce dell’intuito, la scienza diventa una somma di concetti senza vita.” 

Vuoi ricevere contenuti speciali: medicina olistica, ricerca interiore, astrologia e carte MAA? Iscriviti alla newsletter . I tuoi dati saranno conservati con cura

Condividi questo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello