LETTURA DEL TEMA NATALE

“… Da uno spazio consapevole nascono fiori e giardini… la pioggia ci sarà, così vanno le cose, ma nutrirà i semi per la tua fioritura… “

“Nella confusione più estrema o nel buio profondo l’ ASTROLOGIA è come la luce di Aerendil nel Signore degli Anelli. Lo dico perché è stato così per me. E’ quella luce che va utilizzata e che tutti noi abbiamo, ANCHE TU! Nei miei incontri ti indico, attraverso l’OROSCOPO, proprio la tua LUCE, quella che così spesso tutti noi dimentichiamo. ” Dott. Loredana Leonforte, farmacista olistica

Se sei qui è perché ti piace l’astrologia e vuoi delle risposte. Continua a leggere per scoprire cosa è  la lettura del TEMA NATALE

Se sei in un momento di transizione o con il bisogno di evoluzione verso qualcosa di nuovo potrebbe esserti utile una lettura astrologica! Nella Lettura del Tuo tema Natale  ( Carta del Cielo o oroscopo personalizzato) utilizzo il coaching astrologico.

COACHING ASTROLOGICO… SAI A COSA SERVE?

Magari hai sempre sentito parlare di astrologi che leggono il futuro e ti dicono cosa fare. Nel COACHING ASTROLOGICO il percorso è ANCHE più affascinante perché tu sei parte attiva

Senza una direzione è difficile orientarsi vero?

Con la lettura del tema natale  – o oroscopo personalizzato – posso aiutarti a capire come funzioni e  indirizzarti verso le tecniche migliori per risolvete i tuoi blocchi, spiegarti i motivi dei tuoi stalli e delle tue cadute libere, proprio attraverso una la lettura del tuo cielo di nascita.

Puoi credere o non credere nell’astrologia ma se la guardi come una forma di arte e lettura dell’essere umano molto antica può esserti utile per portare bellezza e chiarezza nella tua vita.

 Nella CARTA DEL CIELO è scritto il tuo nome celeste e l’oroscopo risuona con qualcosa di profondo che é in te, che ha una sua melodia e una sua musica. Leggi D. Rudhyar lo troverai illuminante in proposito! La prima volta che lo lessi piansi di commozione.

C.G JUNG, uno dei padri della psicoanalisi, ha parlato molto di astrologia ridandole quella giusta dignità come tecnica di indagine e di scoperta di se stessi. A proposito ti consiglio una breve e profonda lettura ” La Sincronicità ” di C.G Jung un piccolo libro che amerai se ami la ricerca sincera.

Con la lettura del tuo tema natale puoi trovare in te delle risorse, avere indicazioni su come metterle in pratica. Puoi vedere, attraverso un incontro che tipo di macchina hai a disposizione e IMPARARE A GUIDARLA in modo più efficiente.

Nei miei incontri attraverso la lettura dell’OROSCOPO vedo e ti posso indicare quali blocchi potresti avere, anche molto antichi, ti posso indicare come puoi risolverli e indicarti come uscire dalle convinzioni che ti impediscono di procedere in avanti nella tua evoluzione.

A seconda  di ciò che vedo nella CARTA DEL CIELO ti spingo a cercare la DOMANDA. Questo è un passaggio cruciale nel nostro incontro: RISPONDO SOLO A DOMANDE SENSATE, PENSATE.

NON FARTI SOLO DOMANDE CON IL  PERCHÉ MA CERCA E CHIEDITI: COME!!!

Non voglio farti perdere del tempo e non ne voglio perdere io in domande che non portano da nessuna parte.

Come avrai capito è un lavoro di consapevolezza, arricchimento interiore da poter riportare nella tua vita pratica.

Attraverso il coaching astrologico l’ASTROLOGIA torna ad essere attuale e utilizzabile nella tua vita di tutti i giorni infatti l’astrologia è utile e deve essere pratica. Dopo la Lettura del tuo Tema Natale potrai anche decidere di intraprendere un percorso più o meno breve di coaching astrologico, facendo altri incontri.

Quindi se vuoi ora puoi decidere di fare un incontro con me.

Comunque sia… a presto!

Entro 24 ore dal pagamento riceverai un messaggio whatsapp da - 3284580546- per fissare un appuntamento.

Cosa dicono di me e del mio lavoro

Con la Carta del Cielo la dott.ssa Leonforte spiazza… Lascia letteralmente a bocca aperta! Perché ti racconta la tua storia da quando sei nato, ti racconta i pianeti e il cielo che ti conoscono come nessun altro! La consiglio stra-vivamente a tutti. Non c’è da crederci o non crederci! È così. Punto. È proprio tutto esattamente così come lei lo legge nella fotografia del cielo nel momento in cui sei nato. È un’ottima opportunità per far riemergere alla memoria cose di te che magari hai dimenticato e che invece è buona cosa tenere presenti. O per scoprire cose di te che sospettavi ma di cui non avevi conferma. Insomma stra stra stra consigliata! CINZIA D.
Ho avuto il piacere di avere un consulto astrologico con Loredana. Se indubbia è la sua competenza negli argomenti trattati, quello che più di tutto traspare è la passione con cui riesce trasmettere il suo sapere, indice di una persona che ama fortemente ciò che fa. L’impatto emozionale e l’empatia che si è venuta a creare durante la conversazione, sono stati di altissimo livello e mi hanno permesso di comprendere a fondo quanto dibattuto, traendo molteplici spunti e benefici. CESARE V.
Loredana è stata una vera scoperta: nei suoi video ho apprezzato la sua grande competenza utilizzata con leggerezza ed ironia per rendere l’astrologia uno strumento utile per conoscersi e fruibile per orientarsi nella vita di tutti i giorni; nel consulto privato una persona con una grande apertura mentale, capace di ascoltare, comprendere e consigliare in punta di piedi. GABRIELLA P.
Precedente
Successivo

Con l'incontro potrai ricevere anche la tua carta iconografica wws insieme al disegno del tuo tema natale, una carta unica e irripetibile del tuo momento astrologico.

Se non sei già nella mailing list puoi iscriverti compilando il modulo, riceverai un ebook sui segni zodiacali in regalo.

Condividi questo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello